Rihanna smentisce la relazione con Ashton Kutcher

di Maris Matteucci Commenta

La cantante Rihanna smentisce di avere una storia con l'attore Ashton Kutcher...

Puntuale, Rihanna interviene per smentire le voci degli ultimi giorni circa la sua presunta relazione con l’ex marito di Demi Moore, Ashton Kutcher.

Presunta relazione che – noi di spettegola ve lo avevamo riportato nei giorni scorsi – avrebbe mandato di nuovo in crisi la (ex) moglie dell’attore, che non avrebbe preso benissimo il fatto che fosse un personaggio famoso come la cantante delle Barbados a stare al fianco ad Ashton Kutcher.


A quanto pare però in tutta questa storia non c’è niente di vero. In una intervista per un giornale americano, Rihanna risponde in senso negativo alla domanda della giornalista che le chiede “se per caso sta frequentando un certo signor Kutcher”. La cantante dice di essere un po’ delusa da quella “domandona” e afferma con forza di essere single e di stare bene così.

RIHANNA E ASHTON KUTCHER HANNO UNA RELAZIONE SEGRETA

Rihanna e Ashton Kutcher insomma sono soltanto amici? E chi lo sa. Di vero c’è che Rihanna, come aveva riportato il Sun la settimana scorsa, era stata avvistata alle quattro di notte mentre usciva da casa dell’attore e faceva per infilarsi velocemente in macchina. Quell’episodio era bastato per fare scatenare il gossip, messo a tacere però dalla diretta interessata.

DEMI MOORE DI NUOVO IN CRISI PER LA RELAZIONE TRA RIHANNA E ASHTON KUTCHER

Magari, con queste dichiarazioni, Demi Moore potrà tranquillizzarsi anche se per l’attrice cinquantenne la parentesi con il baby attore (di molti anni più giovane di lei) può dirsi definitivamente conclusa, Rihanna o no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>