Sanremo 2013, Annalisa Scarrone entusiasta per il duetto con Emma

di Maris Matteucci Commenta

Sanremo 2013, Annalisa Scarrone entusiasta per il duetto con Emma

Il duetto tra Annalisa Scarrone ed Emma Marrone è stato ufficializzato: al prossimo Festival di Sanremo che prenderà il via martedì prossimo, le due cantanti ex concorrenti di Amici si cimenteranno in una collaborazione che promette bene visto che ognuna delle due ha una voce pazzesca.

E se per Annalisa Scarrone sarà la prima volta sul palco dell’Ariston come artista in gara, per Emma Marrone si tratta della terza volta a Sanremo. Nelle due precedenti volte la salentina ha partecipato come concorrente: prima con i Modà (in quella occasione arrivò seconda dietro a Roberto Vecchioni), l’anno scorso da sola (trionfando con la canzone Non è l’inferno).


Annalisa Scarrone è entusiasta di duettare con Emma verso la quale prova infinita stima. La canzone che faranno ascoltare al grande pubblico sarà “Per Elisa”. La cantante dai capelli rossi, timida e riservata, fa conoscere il suo pensiero verso la vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo: “Emma Marrone ha una grinta pazzesca ed è una persona di una generosità sorprendente – racconta emozionata alla vigilia dell’inizio della più grande kermesse canora italiana -. E’ pronta a fare qualsiasi cosa per gli altri. Alla finale di Amici, l’anno scorso, ero in camerino e non sapevo cosa indossare. E lei risoluta e gentile mi consigliò l’abito dicendomi anche di avere le scarpe adatte“.

SANREMO 2013, ECCO LA LISTA DEGLI OSPITI

Insomma il duetto Annalisa Scarrone-Emma Marrone si prepara al grande successo. D’altronde, negli ultimi anni, il Festival di Sanremo ha dato particolari soddisfazioni agli ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi che sul palco dell’Ariston hanno trovato gloria. Marco Carta, Valerio Scanu, la stessa Emma Marrone hanno tutti vinto il Festival. L’anno scorso la salentina duettò con la collega-amica Alessandra Amoroso, anche lei in arrivo dalla scuola di Maria De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>