Shakira e Gerard Piquè: solo amici

di Eliana Tagliabue Commenta

Gerard Piquè ha affermato che tra lui e Shakira c’è semplicemente una bella amicizia...

La presunta liasòn in atto tra la popolarissima cantante Shakira ed il difensore del Barcellona Gerard Piquè è stata risolutamente smentita dal calciatore stesso, che ha affermato che tra lui e la bella colombiana c’è semplicemente una bella amicizia.

Secondo il quotidiano spagnolo El Paìs, le voci si erano diffuse dopo che i due (conosciutisi sul set del video di Waka Waka), erano stati visti passeggiare insieme sulle spiagge della Costa Brava, mentre Shakira, con la scusa di stare con la sorella, aveva comprato casa a Barcellona.
Di fatto, si sa che la cantante ha interrotto la relazione con l’ormai ex fidanzato Antonio de La Rua, ufficialmente perché aveva bisogno di una pausa.

Ha poi ammesso, mediante un comunicato, che continuerà comunque a lavorare con lui, e che questo periodo significherà solo una crescita individuale per entrambi.
Certo è che difficilmente le pause di riflessione ravvivano la fiamma dell’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>