Shakira guadagna 500 mila euro per uno spot natalizio e li dà in beneficenza

di Eliana Tagliabue Commenta

Ora scopriamo che Shakira è altruista e generosa, al punto di devolvere in beneficenza l’intero incasso di uno spot pubblicitario che l’ha vista come protagonista...

Che fosse bella già lo si sapeva. Che sia dotata lo dimostra lo straordinario successo di ogni sua canzone, a partire dalla simpaticissima Waka Waka, che ha impazzato per tutta l’estate, e continua a farlo tuttora.
Stiamo parlando dell’avvenente Shakira, la cantante colombiana che ha il dono di trasformare ogni suo singolo in un successo mondiale.

Ora però scopriamo anche che è altruista e generosa, al punto di devolvere in beneficenza l’intero incasso di uno spot pubblicitario che l’ha vista come protagonista: stiamo parlando di ben 500 mila euro, che Shakira donerà ad una fondazione benefica incaricata di costruire due scuole, una ad Haiti e l’altra in Colombia.
Lo spot in questione pubblicizza il tradizionale spumante catalano dell’azienda Freixenet, ed ha visto come principale testimonial la cantante, la quale ha affermato che l’istruzione è fondamentale per un bambino, poiché è il solo modo che ha per realizzare i suoi sogni.

La Freixenet, totalmente dalla parte della bellissima colombiana, ha deciso, dal canto suo, di produrre il video della sua canzone Sale el sol, ma anche di pubblicizzare con un documentario la sua fondazione benefica: Pies Descalzos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>