Shakira spiega perché ha chiamato il figlio Milan

di Maris Matteucci Commenta

Shakira spiega perché ha chiamato il figlio Milan

Shakira e Piquet sono diventati genitori di Milan, uno splendido bambino di poco più di tre chili nato in una clinica di Barcellona “il 22 gennaio alle 9.36 pm“, come avevano annunciato entrambi i genitori sui rispettivi profili Twitter.

E oggi, a pochi giorni di distanza dal parto, la cantante spiega perché ha scelto di chiamare suo figlio Milan.


Milan in slavo significa caro, amorevole e grazioso – si legge sulla pagina facebook ufficiale di lui -. Per gli antichi romani, appassionato e laborioso, mentre in sanscrito sta a significare unità“. Insomma un nome (tra l’altro timasto rigorosamente top secret fino all’ultimo) scelto dai futuri genitori per il carico di significato che si porta dietro e non per altri motivi.

Shakira sta benone e presto tornerà in pista: non prima però di essersi concentrata, per i primi pesi, sul piccolino che secondo le prime indiscrezioni non assomiglierebbe né a mamma né a papà: “Ma forse è troppo presto per dirlo“, ha scherzato Shakira. Le voci circa una presunta gravidanza della cantante di origine colombiana si erano rincorse per molto tempo ma più volte erano state smentite dalla diretta interessata.

Evidentemente però l’idea di allargare la famiglia era nell’aria visto che alla fine un pargolo è arrivato. E allora tanti auguri alla neo-famiglia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>