Tiziano Ferro dice chi è il suo fidanzato in diretta tv

di Maris Matteucci Commenta

Tiziano Ferro dice chi è il suo fidanzato durante una trasmissione spagnola...

Dopo aver annunciato al mondo di essere omosessuale, Tiziano Ferro ha detto di essersi tolto un peso ma ha poi cercato di proteggere la sua privacy, non svelando mai il nome del fidanzato.

Che esiste, da qualche parte nel mondo, ma non è Alberico Nunziata come si era vociferato in un primo momento.


Il cuoco di Masterchef era stato avvistato a Milano in compagnia proprio di Tiziano Ferro e il gossip si era scatenato individuando in lui il nuovo fidanzato del cantante di Latina. Invece no, perché all’epoca la tesi del fidanzamento Alberico Nunziata-Tiziano Ferro fu smentita dallo stesso artista che sottolineo come tra loro ci fosse solo un’amicizia.

TIZIANO FERRO NEGA L’AMORE PER ALBERICO NUNZIATA: SOLO UN AMICO


E allora chi è il nuovo fidanzato di Tiziano Ferro?
Il cantante, ha aggiunto qualche indizio durante la sua ultima partecipazione a Hay una cosa que te quiero decir, la versione spagnola del programma C’è posta per te, di Maria De Filippi. Tiziano Ferro ha detto che il suo fidanzato è il conduttore di un programma televisivo famoso in Italia.

E subito il tormentone è ripartito, alla ricerca dell’uomo che – da più di un anno ormai – sta al fianco del cantante di Latina, reduce dal fortunato tour L’amore è una cosa semplice che ha toccato le principali città italiane facendo registrare ovunque il tutto esaurito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>