Tiziano Ferro in ospedale per una intossicazione alimentare

di Maris Matteucci 1

Tiziano Ferro è stato ricoverato in ospedale per una intossicazione alimentare

Brutta avventura per Tiziano Ferro, ricoverato in ospedale d’urgenza a causa di una intossicazione alimentare.

Il cantante di Latina, che in queste settimane si trova a Madrid perché impegnato come vocal coach nel programma tv The voice, sta bene e ha già rassicurato i suoi fans su facebook.


A chi mi pensa e si preoccupa per me. Sto bene, vi sento vicini. Vi voglio bene, davvero. Grazie“. A causare il malore di Tiziano Ferro – secondo quanto riportato dal magazine spagnolo Vanitatis – una intossicazione alimentare non meglio specificata. Il cantante si è sentito male intorno alla mezzanotte e ha deciso di chiamare l’ambulanza d’urgenza per essere trasportato all’ospedale Universitario Clinico San Carlos di Madrid dove è entrato intorno alle 1.15.

TIZIANO FERRO DICE CHI E’ IL SUO FIDANZATO IN DIRETTA TV

Tiziano Ferro è stato subito sottoposto a tutti i controlli del caso che hanno dato esito negativo: solo una intossicazione da alimenti e niente di più grave. In un primo momento si era vociferato che si potesse trattare di abuso di farmaci ma l’entourage del cantante ha subito duramente smentito attraverso una dichiarazione ufficiale a Tgcom24.

Tiziano Ferro, dunque, torna al centro del gossip ma stavolta per cause diverse. Qualche settimane fa a farlo balzare agli onori della cronaca rosa erano state le sue dichiarazioni nel corso della versione spagnola di C’è posta per te: in quella occasione il cantante aveva detto di essere fidanzato con un conduttore di una trasmissione famosa in Italia.

Il gossip si era scatenato individuando in Miguel Bosé il possibile fidanzato. Notizia poi smentita dal diretto interessato.

Commenti (1)

  1. ma chi se ne frega, tutti questi articoli sul misterioso fidanzato di Tiziano ferro, ma chi se ne frega
    si faccia i ca…voli suoi e non ci rompa le scatole
    e il suo agente stampa si renda conto che non ci interessa proprio per niente sapere da chi si fa scopare il Ferro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>