Tiziano Ferro, nuovo amore in vista?

di Fabiana Commenta

Secondo Selvaggia Lucarelli, il cantante avrebbe ritrovato il sorriso accanto a un nuovo amore

Ultimamente Tiziano Ferro sta attraversando un periodo molto difficile: secondo le ultime indiscrezioni sembrava che il cantante fosse caduto in uno stato di depressione dopo essere stato lasciato dal compagno, di cui è rimasta segreta l’identità (in molti vociferano che si trattasse di Miguel Bosè).

Il momento di crisi personale del cantante si sarebbe anche sovrapposto alla sua vita professionale visto che solo pochi giorni fa Tiziano Ferro era risultato introvabile lasciando saltare anche gli accordi in via di conclusione sul concerto di Capodanno che avrebbe dovuto tenere a Roma.

Adesso però sembra che Tiziano abbia ritrovato il sorriso e stia superando il momento difficile: secondo l’informatissima Selvaggia Lucarelli il cantante non sarebbe più inconsolabile e avrebbe ritrovato la serenità. Venerdì scorso sarebbe stato avvistato in un noto locale gay friendly di Milano. Con lui qualche amica e un bel ragazzo alto con la barba.

Tiziano Ferro,forfait al concerto di Capodanno a Roma per la crisi con il compagno?

Che ci sia in vista una nuova love story che gli abbia fatto dimenticare il passato recente? Staremo a vedere se la notizia rilanciata da Selvaggia Lucarelli troverà un fondo di verità. Proprio la Lucarelli aveva preso le difese di Tiziano Ferro dal suo profilo Facebook scrivendo di apprezzare molto le persone che riescono a mettere la loro vita sentimentale davanti a quella professionale, spiegando di trovarle meravigliosamente umane.

Selvaggia Lucarelli è solidale con Tiziano Ferro

Non resta che attendere ulteriori sviluppi anche se Tiziano Ferro è sempre stato molto riservato sui dettagli della sua vita sentimentale…

Photo Credits| Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>