Ambra Angiolini e Francesco Renga, è rottura ufficiale

di Fabiana 85 views0

Amore al capolinea per Ambra Angiolini e Francesco Renga e stavolta non si tratta dell’ennesimo pettegolezzo.

A confermare la fine della lunga relazione è proprio l’attrice che ha rilasciato una lunga intervista a Io Donna. La separazione in realtà è stata consensuale dopo aver entrambi constatato di non amarsi più: l’attrice resterà a vivere a Brescia, almeno per il momento, dove i figli sono nati e cresciuti.

La ex stellina di Non è la Rai spiega che i rapporti con il suo ex sono civili e che l’amore in un certo qual modo resti.

Sono piena di amore per Francesco: un sentimento gigantesco nei confronti di un uomo al quale non sono più costretta a piacere.

Dice l’attrice lasciando intuire forse qualche problema recondito nel loro rapporto. La conferma della rottura tra l’altro arriva dopo mesi di pettegolezzi e indiscrezioni spesso smentite dai diretti interessati: gli scatti pubblicati in estate dalle riviste però lasciavano davvero poco spazio all’immaginazione confermando quel che si vociferava davvero da molto tempo. Un paio di anni fa Ambra era stata paparazzata fra le braccia del collega Piergiorgio Bellocchio, la scorsa estate Renga era stato fotografato in compagnia di una fascinosa bionda, e d’altra parte la coppia aveva trascorso le vacanze estive praticamente separati.

AMBRA E RENGA, CRISI SUPERATA?

Gli ultimi scatti di lei che scoppiava in lacrime accanto al compagno, lasciavano ben poco spazio all’immaginazione. E anche se qualche tempo dopo Renga e Ambra sembrano aver nuovamente tentato la strada della riconciliazione anche per il bene dei due figli, stavolta hanno davvero deciso di mettere la parola fine sulla loro lunga storia d’amore.

PHOTO CREDITS|GETTY IMAGES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>