Tiziano Ferro parla del fidanzato

di Maris Matteucci 1

Tiziano Ferro parla del suo momento particolarmente felice al fianco del fidanzato

Per mesi, da quando Tiziano Ferro ha dichiarato di avere una persona accanto, il gossip ha cercato di dare un volto a colui che fino ad allora era riuscito a rimanere nell’anonimato.

Così si è pensato ad Alberico Nunziata, cuoco di Masterchef amico di Ferro, ma in poco tempo ci si è accorti che non era lui l’indiziato speciale. E tutte le altre ricerche per il momento sono risultate inefficaci: il fidanzato di Tiziano Ferro ad oggi non ha ancora un nome.


Il cantante di Latina però è raggiante e si racconta in una intervista a Gioia nella quale dichiara di stare attraversando un momento particolarmente felice della sua esistenza. Dopo un’adolescenza in salita (non ne ha mai fatto mistero), finalmente anche per lui è arrivata la serenità a cui tanto aspirava.

Parlando del fidanzato, che gli sta al fianco da più di un anno ormai, Tiziano Ferro ha detto di essere ormai immerso in una storia che lo rende felice. Il compagno, ammette, è una persona fin troppo discreta e talmente ben educato che “viaggia sempre in punta di piedi“.

TIZIANO FERRO AMMETTE DI AVERE UN FIDANZATO

Forse proprio per questo motivo che i due stanno ancora riuscendo a proteggere la loro storia dai paparazzi che per mesi, da quanto Tiziano Ferro ha abbandonato Londra per tornare ad abitare Latina, sono sui loro passi. Il cantante afferma che con la presenza del fidanzato accanto è cambiata anche la sua voce: la voce è collegata al cuore ed è ovviamente condizionata dalla tranquillità di una persona, spiega. Logico quindi che adesso che il suo cuore è felice anche la sua voce ne tragga beneficio.

Commenti (1)

  1. sn felice ke tiziano abbia una persona accanto a lui…e anke se sn una sua grandix fan, nn mi importa se è gay, anzi sn contenta e kiedo il meglio x lui!!!!
    continua così tiziano…ti voglio bn.
    clara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>