Victoria Beckham ha bisogno di riposo

di Eliana Tagliabue Commenta

Sarò pure all’ottavo mese di gravidanza ma, da come si comporta, non si può certo dire che Victoria Beckham segua le consuete e prudenti avvertenze di stare a riposo che, solitamente, i medici danno alle donne nel suo stato...

Sarò pure all’ottavo mese di gravidanza ma, da come si comporta, non si può certo dire che Victoria Beckham segua le consuete e prudenti avvertenze di stare a riposo che, solitamente, i medici danno alle donne nel suo stato.
L’ex Spice Girl si è infatti recata a Los Angeles per presenziare all’inaugurazione di una stella sulla celeberrima Walk of Fame, dedicata a Simon Fuller, suo manager nonché ideatore del talent show American Idol.

Nonostante la sua gravidanza dovrebbe terminare a luglio, Victoria non l’ha considerata una ragione valida per rinunciare ai suoi vertiginosi tacchi a spillo, che ha indossato che l’intera durata della cerimonia, soffrendo visibilmente.

Il Mail Online, vedendola pallida e tirata, in compagnia del primogenito Brooklyn, ha invitato la signora Beckham ad osservare un maggiore riposo ed a dedicarsi ad una vita più consona al suo stato, rinunciando per un po’ ai consueti e numerosi viaggi che la vedono costantemente divisa tra Londra e Los Angeles.
Del resto al parto mancano orami solo sei settimane, e questo è il periodo più importante e delicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>