Victoria Beckham mostra il pancione

di Cristina Baruffi Commenta

Victoria Beckham è regina di stile anche al settimo mese di gravidanza, infatti usa abitini premaman firmatissimi che celano con eleganza le forme.

Victoria Beckham è regina di stile anche al settimo mese di gravidanza, infatti usa abitini premaman firmatissimi che celano con eleganza le forme.
L’ex Spice Girls è stata immortalata dal Daily Mail al LAX Airport in Los Angeles dopo aver assistito alla partita di calcio del marito e ha mostrato anche in questa occasione una mise da urlo.
Eva Longoria e Ken Paves hanno organizzato un party in onore della bambina che sta per arrivare il 7 maggio e il tema della festa era proprio il colore rosa.


Al baby shower erano presenti anche Nicole Richie, Demi Moore e Selma Blair e Victoria ha voluto ringraziare tramite Twitter la casalinga disperata e il suo personal stylist per averle regalato una giornata così felice.
Victoria aspetta il quarto figlio e durante la sua visita londinese in occasione del Royal Wedding è stata fotografata da Harrods mentre comprava vestitini per la bimba che sta aspettando.
I ben informati dicono che la signora Beckham ha già ingaggiato Tracy Anderson, il personal trainer delle star, per rimettersi in forma dopo il parto perché vuole perdere 20 chili in 4 settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>