Whitney Houston compra 6000 euro di Cocaina

di Redazione Commenta

Negli ultimi mesi la cantante è lievitata aumentando notevolmente di peso e la causa sarebbe la conclusione di un ciclo di farmaci che le farebbere..

Negli ultimi mesi la cantante è lievitata aumentando notevolmente di peso e la causa sarebbe la conclusione di un ciclo di farmaci che le farebbere aumentare l’appetito e la ritenzione idrica. Non sarebbe quindi la droga a darle l’aspetto attuale e nell’ultimo talk show di Oprah Whitney Houston ha giurato di essere completamente uscita dal mondo della droga.



Secondo il giornale National Enquirer non è così sbattendo in prima pagina la foto della cantante che mostra una Whitney messa male dalla cocaina.

La cantante avrebbe infatti acquistato circa 6000 euro di cocaina per usarla nel tour mondiale..la casa discografica è già sul piede di guerra per l’eccessivo uso di tabacco che le farebbe perdere la voce e se questa storia di droga dovesse essere vera è possibile che la Houston venga licenziata in tronco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>