50 cent omofobico

di Raffaella Belladonna Commenta

Nel 2004 50 Cent, durante una intervista su Playboy, aveva detto di sentirsi a disagio quando intorno a lui circolano persone gay..

Non è la prima volta che il rapper 50 Cent si lancia in dichiarazioni omofobiche che destabilizzano l’intero popolo gay.

Nel 2004 50 Cent, durante una intervista su Playboy, aveva detto di sentirsi a disagio quando intorno a lui circolano persone gay e, con questa dichiarazione, non poteva che scatenarsi un turbinio di arrabbiature sparse in tutto il mondo.



50 Cent aveva però continuato dicendo di disgustare il popolo gay maschile, ma di apprezzare sensibilmente le donne lesbiche, stato sessuale anche della madre morta. Durante alcuni episodi vandalici in America in cui alcuni ragazzi gay hanno deciso di togliersi la vita per colpa di continui atti di bullismo nei loro confronti, il rapper americano ha detto che un ragazzo di 25 anni non apprezza un rapporto sessuale con una donna può solo morire, così facendo il mondo potrà essere solo un luogo migliore.

Dichiarazione così stupide e ignoranti che fanno pensare che forse sarebbe il caso di evitare di comprare i suoi dischi. Sulla sua pagina di Twitter non sono ancora arrivate le scuse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>