Addio al nubilato per Katy Perry

di Stefania Russo Commenta

Da buona migliore amica, nonchè damigella d'onore, Rihanna ha organizzato il classico addio al celibato per Katy Perry, tuttavia contrariamente..

Da buona migliore amica, nonchè damigella d’onore, Rihanna ha organizzato il classico addio al nubilato per Katy Perry, tuttavia contrariamente a quanto si potrebbe immaginare non ci sono stati spogliarellisti affascinanti o cose simili, si è semplicemente trattato di un party organizzato a Las Vegas durante il quale si è assistito allo spettacolo del Cirque du Soleil.

Nonostante si sia trattato di un party diverso dal solito Katy Perry ha rivelato di essersi divertita tantissimo, su Twitter ha scritto di essere in lista per un trapianto di fegato, lasciando così intendere di aver bevuti litri di alcol!


Un party poco trasgressivo, dunque, o almeno questo è quello che le due cantanti hanno fatto credere a tutti, perchè non possiamo di certo sapere se oltre a questa ci sia stata anche un’altra festa decisamente più movimentata, anche perchè ci sembra davvero strano che Rihanna non abbia deciso di accontentare la sua amica, che alcuni mesi fa per il suo addio al nubilato le aveva espressamente chiesto di poter assistere ad un suo spogliarello.

In ogni caso sul web hanno iniziato a circolare le foto che mostrano le due cantanti insieme agli artisti del Cirque du Soleil. Da notare il look di entrambe: per Rihanna un semplicissimo vestito bianco mentre per Katy Perry un mini abito nero in pailettes con pois colorati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>