Albano parla del rapporto con Romina Power

di Maris Matteucci Commenta

Albano è intervenuto telefonicamente a Verissimo per parlare del rapporto con Romina Power

Albano torna a parlare del suo rapporto con Romina Power, tanto chiacchierato anche – e soprattutto – dopo la lite a distanza che i due ex coniugi hanno avuto qualche mese fa. Un litigio nel quale sono volate anche accuse pesanti con la cantante americana che ha puntato il dito contro presunti atteggiamenti violenti dell’ex marito.


In diretta televisiva a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, Albano ha tenuto a precisare che tutt’oggi spera di poter tornare a recuperare un rapporto civile con la ex moglie nonostante tutto quello che è successo e anche se è consapevole che ormai lui e la ex parlano ormai due lingue completamente differenti. Il cantante pugliese non è voluto tornare sopra i particolari di quel litigio mediatico che qualche mese fa li ha resi (tristemente) protagonisti ma ha precisato che guardandosi indietro non si pente di niente e dice di avere sempre amato Romina Power.

Poi lancia un sorta di scoop: prima di quel brutto litigio, la ex moglie era stata una decina di giorni a Cellino San Marco, dove Albano abita. E lì aveva giocato con i figli di Albano (che il cantante ha avuto da Loredana Lecciso) non dando quindi segnali che potevano lasciar pensare a quello che poi invece è successo poco tempo dopo. Poi in chiusura Silvia Toffanin fa conoscere al cantante il suo sogno, ovvero quello di poterlo avere ospite in studio insieme a Romina Power insieme. Desiderio, dice lui, che difficilmente si avvererà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>