Alessandra Amoroso vince Amici e batte Xfactor in ascolti

di Elisa Bianchi Commenta

Durante la puntata i picchi di ascolto hanno raggiunto quasi 9 milioni di telespettatori e durante la proclamazione della vincitrice..

alessandra-amoroso

Erano 6.668.000 i telespettatori che ieri sera sono rimasti incollati al televisore per vedere l’incoronazione della vincitrice dell’edizione 2009 del talent show Amici di Canale 5 condotto da Maria de Filippi.

Durante la puntata i picchi di ascolto hanno raggiunto quasi 9 milioni di telespettatori e durante la proclamazione della vincitrice dell’ottava edizione di Amici Alessandra Amoroso erano ben 8 milioni e 800 mila le persone sintonizzate su Canale 5.


Alessandra Amoroso ha quindi battuto nell’ultima battaglia Valerio che si è così guadagnato un meritato secondo posto, mentre al terzo posto è stato piazzato Luca che, come sappiamo, è il fidanzato di Alice la quale si è posizionata in quarta posizione.


Anche in questa edizione abbiamo potuto costatare che a vincere sono stati ancora i blu mentre i bianchi non hanno mai preso nessuna edizione di Amici. Interessante da notare che anche in questa edizione numero 8 di Amici, a vincere è stata una cantante..forse le lezioni di Luca Jurman regalano veramente degli ottimi frutti.

Grazie al video qua sotto possiamo gustarci un pezzo stupendo cantato dalla bella Alessandra Amoroso durante una puntata. Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>