Alessia Marcuzzi nuove foto su Facebook

di Dika Commenta

In questi scatti molto casalinghi, Alessia è circondata di cuori e Francesco ha scritto che lei si trova nel paese delle meraviglie e che non vede l'ora di diventare mamma.

Francesco Facchinetti è sempre più al settimo cielo per il pancione della sua compagna Alessia Marcuzzi, tnato da mettere nuove foto su Facebook di lei con la pancia in bella vista.
In questi scatti molto casalinghi, Alessia è circondata di cuori e Francesco ha scritto che lei si trova nel paese delle meraviglie e che non vede l’ora di diventare mamma.


La scadenza della gravidanza ormai è prossima e la bella e simpatica Alessia potrebbe partorire da un momento all’altro e Francesco sembra non stare più nella pelle per l’emozione.

Lui è talmente preso da lei che appena Alessia ha pubblicato la foto con l’autoscatto su Facebook, lui l’ha condivisa sulla sua bacheca e ha aggiunto quella delle scarpine della piccola, dicendo di non vedere l’ora di mettergliele.

Poi in preda all’emozione ha chiesto aiuto in rete per come mettere i pannolini, perchè, dice di non averne assolutamente un’idea, ma non vuole essere colto impreparato quando gli toccherà farlo.

I due sono talmente felici ed innamorati che pare che presto convoleranno a nozze e a dirlo è proprio la mamma di Francesco che sembra essere davvero soddisfatta della scelta del figlio.

Infatti anche Francesco sembra confermare le parole della madre, tanto che ha pubblicato la foto delle mani intrecciate di Alessia con le sue mentre indossano due anelli nuovi di zecca.
Storia d’amore nata la scorsa estate, sembra davvero essere consolidata e felice a prova che l’amore tra i vip esiste davvero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>