Amy Winehouse è in ospedale

di Stefania Russo 1

La cantante venticinquenne è stata vista in ospedale. Si dice che parlasse con voce molto bassa, aveva..

amy winehouse

Amy Winehouse è in ospedale e le sue condizioni di salute destano preoccupazioni. La cantante venticinquenne è stata vista in ospedale. Si dice che parlasse con voce molto bassa, aveva denti gialli, pelle molto secca ed è stata ricoverata sabato presso la “London Clinic”.

La cantante ha subito fatto sapere di avere un’infezione ai polmoni ma che presto sarà dimessa.


La cantante, che negli ultimi mesi è stata lontana dai riflettori e ha condotto una battaglia “pubblica” contro l’eroina, recentemente è stata ricoverata più volte.

Nel mese di giugno aveva detto di aver avuto un ultimatum da parte dei medici dai quali si era sentita dire che se non avesse smesso con la droga sarebbe sicuramente morta. Alla fine dello stesso mese gli fu poi diagnosticato un enfisema polmonare. Tuttavia, appena ha lasciato la clinica è stata vista fumare una sigaretta.


Come se non bastasse, la settimana scorsa Amy ha rischiato l’arresto non presentandosi ad un incontro con la polizia che voleva interrogarla dal momento che una fan ha accusato la cantante di averla colpita.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>