Amy Winehouse sempre più malata

di Luca Paolini 1

A quanto pare la vita dissoluta della star ha portato a delle sere complicazioni: speriamo bene che la..

Se il suo sogno era di diventare un’artista maledetta beh…ci è riuscita alla grande! La talentuosa cantante britannica Amy Winehouse non delude mai chi è goloso di gossip che la vedono protagonista. Che si tratti di farsi trovare mezza nuda fra i cespugli, vagabondare per le vie di Londra con in mano un fazzoletto sanguinante o proclamare il suo amore per il marito incarcerato, riesce sempre a sorprendere il suo pubblico.

Questa volta però le cose stanno diversamente. Amy sta male come scrivono anche i cugini del blog diatonico.com. C’è chi ha parlato di tubercolosi, ma invece si tratta di enfisema.
E questa volta le dichiarazioni ai giornali non sono state fatte da veri o presunti amici della popstar britannica bensì da suo padre, Mitch Winehouse.



Il preoccupato genitore ha rivelato alla stampa d’oltremanica che i dottori hanno ordinato alla scatenata ragazza che se deciderà di continuare a fumare droga, questo non solo farà male alla sue corde vocali ma potrebbe costarle la vita. Ormai, a quanto pare, ci sono diversi noduli nel suo petto e la capacità respiratoria dei suoi polmoni è, per via delle droghe, ridotta al 70%.

A quanto pare la vita dissoluta della star ha portato a delle sere complicazioni: speriamo bene che la Winehouse si ravveda o che almeno suo padre riesca a convincerla che non per forza la vita va vista in nero, così come canta in una delle sue più famose canzoni.

Gianlu

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>