Amy Winehouse torna con il suo ex marito Blake Fielder-Civil

di Raffaella Belladonna Commenta

I due hanno passeggiato insieme nelle vie di Londra prima di raggiungere il loro locale preferito della cantante, il Jazz After Dark, dove hanno potuto rilassarsi e godersi la serata..

Che i due avessero ripreso i contatti era nell’aria già da qualche giorno, ma oggi finalmente arrivano le prove. Amy Winehouse si è fatta pizzicare ieri sera mentre camminava mano nella mano con il suo ex marito Blake Fielder-Civil.

I due hanno passeggiato insieme nelle vie di Londra prima di raggiungere il loro locale preferito della cantante, il Jazz After Dark, dove hanno potuto rilassarsi e godersi la serata.



Sembra proprio che Amy Winehouse stia molto meglio dopo gli abusi di droga e alcol che ha costretto la cantante a mettere in stand-by il mondo della musica per potersi curare.

Il proprietario del locale Sam Shaker ha dichiarato che la coppia è rimasta a lungo al Jazz After Dark e Blake Fielder-Civil ha ricoperto di attenzioni la ex moglie come farebbe l’uomo più innamorato del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>