Anna Tatangelo col pancione

di Raffaella Belladonna Commenta

Alla festa a Milano organizzata dall'avvocato Bongiorno e Michelle Hunziker Anna Tatangelo si è presentata con un dolcissimo pancione ..

anna tatangelo incinta

I fotografi del settimanale OGGI hanno immortalato Anna Tatangelo in versione prossima a diventare mamma.

Alla festa a Milano organizzata dall’avvocato Bongiorno e Michelle Hunziker Anna Tatangelo si è presentata con un dolcissimo pancione coperto da un elegante vestito blu come è possibile vedere sulla foto.



In tale occasione Anna e Gigi D’Alessio hanno potuto esibirsi in un duetto come ai vecchi tempi davanti al pubblico e alla figlia di Michelle ed Eros Ramazzotti Aurora. La gravidanza di Anna Tatangelo è stata scoperta qualche mese fa dal giornale CHI ipotizzandola dopo aver visto il rigonfiamento del seno della cantante campana.

Alla fine il giornale ci aveva visto giusto e la gravidanza di Anna sta procedendo nei migliori dei modi. Noi tutti facciamo un augurio che tutto vada nel migliori dei modi. Sono molti i fan invece che aspettano con ansia una nuova tourneè che porterà Anna a cantare nei concerti in giro per l’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>