Anna Tatangelo: look sorprendente a X Factor

di Stefania Russo Commenta

La sua partecipazione a X Factor in qualità di giudice è stata a lungo criticata, se non altro per la sua giovane età, ma Anna Tatangelo è certa..

La sua partecipazione a X Factor in qualità di giudice è stata a lungo criticata, se non altro per la sua giovane età, ma Anna Tatangelo è certa che presto tutti si rimangeranno le parole. Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, infatti, promette di stupire sottolineando che il suo ruolo sarà soprattutto quello di dare consigli sulla base di quella che è la sua esperienza, perchè anche se ha solo 23 anni non bisogna dimenticare che è sul palco da quando ne aveva 14.

Nel corso dell’intervista ha sottolineato che durante il programma intende essere più spontanea che mai, si farà coinvolgere, si commuoverà e si arabbierà, ma nel corso di ogni puntata stupirà anche per il suo look.


La cantante, infatti, ha confessato che mentre nella vita di tutti i giorni preferisce indossare jeans e scarpe basse, dal punto di vista artistico le piacciono cantanti come Lady Gaga, Britney Spears e Madonna, che esprimono un’arte e lanciano mode. Lei, dunque, vuol fare lo stesso e con l’aiuto della sua stylist Susanna Ausoni promette di stupire tutti.

E il suo piccolo Andrea? Lo porterà con sempre con se mentre il suo compagno Gigi D’Alessio sarà impegnato con il suo tour. Ma è soprattutto quando parla di suo figlio che le brillano gli occhi: ha raccontato che pochi giorni fa l’ha chiamata per la prima volta mamma, non poteva crederci e ha anche registrato la sua vocina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>