Anna Tatangelo nuda

di Luca Paolini 3

Qualche mese fa avevamo annunciato che la cantante era ricorsa al chirurgo plastico per aumentare il proprio balconcino..

Finalmente anche i fan di Anna Tatangelo possono vedere il seno (rifatto) della loro beniamina.

Qualche mese fa avevamo annunciato che la cantante era ricorsa al chirurgo plastico per aumentare il proprio balconcino. Fino ad oggi nessuno aveva avuto la possibilità di vederlo, ma finalmente, la redazione di CHI è riuscito ad immortalarlo e a farlo vedere a tutti.



La bella Anna Tatangelo sembra proprio aver ripreso il fisico da urlo al quale eravamo abituati prima della gravidanza che, purtroppo, è finita male. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono stati immortalati sulla spiaggia della Sardegna mentre si concedono qualche giorno di relax prima dell’inizio della tournè del prossimo autunno.

Qualche giorno fa Anna ha dichiarato di essere passata da una seconda scarsa ad una terza abbondante e ora siamo in grado di vedere il risultato di questo cambiamento.

Anna infatti è stata paparazzata mentre prende il sole in topless su un lettino della spiaggia di Santa Margherita di Pula in provincia di Cagliari. Ovviamente al suo fianco non poteva mancare il suo uomo Gigi D’Alessio autore anche di molti dei testi delle canzoni di Anna.

Commenti (3)

  1. Bellissima madonna

  2. anna tatangelo….è..meravigliosamente……bella….

  3. davvero una cattiveria riprenderla così .. …
    anna ti adoro .. bacioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>