Anna Tatangelo prima mamma e poi moglie

di Raffaella Belladonna 9

Anna ha però dichiarato di voler presto riprovare perchè la relazione con Gigi è forte e dura ormai da circa 4 anni..

anna-tatangelo

Sono queste le parole pronunciate da Anna Tatangelo ai giornali. Sono passati ormai tre mesi da quando la cantante di Sora ha dovuto annunciare la perdita del figlio concepito con Gigi D’Alessio, 20 anni più grande di lei.

Anna ha però dichiarato di voler presto riprovare perchè la relazione con Gigi è forte e dura ormai da circa 4 anni, da quando ancora il cantante stava con la moglie anche se all’interno di una relazione in crisi da 6 anni.


Per molto tempo la ex moglie e Gigi D’Alessio si sono attaccati a vicenda sulle pagine dei giornali con dichiarazioni e retroscena. Poi il silenzio anche per riuscire a mantenere alto il rapporto che la ex coppia ha con i 3 figli di 20, 17 e 6 anni.


Il più grande, Claudio, dopo qualche anno è tornato a vivere nella casa del padre a Roma dove gestisce un’azienda di moda per la quale ha conosciuto l’attuale fidanzata Cristina Buccino. Gigi D’Alessio ha voluto sottolineare che Anna Tatangelo è sì più giovane di lui di ben 20 anni, ma che risulta essere molto più matura della ex moglie che non ha mai saputo amarlo ed aiutarlo nei momenti difficili.

Al contrario di Anna che è riuscita a volergli bene e rimanere al suo fianco sempre anche quando era in atto la crisi del matrimonio. Ed è per questo che il cantante napoletano ha deciso di regalarle un figlio. Anna ha comunque fatto sapere che sarà prima mamma e poi moglie.

Commenti (9)

  1. gigi e anna forever…………………..

  2. è NATO ANDREAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  3. Ma ha partotito?

  4. qnd è nato?

  5. il 31 marzo del 2010 e nato andrea

  6. gigi sei davvero stupendo vorrei averti qui…………………

  7. la mia storia con la tua musica sottofondo è davvero bellissima

  8. cosa darei per conoscerti e farti tante foto……… è il mio desiderio più grande….. t.v.t.b baciami anna e andrea

  9. vita vita vita sei il mio migliore amico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>