Avril Lavigne ancora con Greasy Bear

di Elisa Bianchi Commenta

Avril Lavigne ha trascorso tutta l'estate, o meglio, tutto il mese di agosto a St. Tropez in compagnia del suo amico Brandon Davis..

avril lavigne

La cantante che ha appena annunciato l’arrivo del suo ultimo album affermando di aver modificato un po’ il genere arrivando a creare note molto più dolci e meno rock è stata ancora paparazzata con la star americana punk-rock Greasy Bear in arte Brandon Davis.

Avril Lavigne ha trascorso tutta l’estate, o meglio, tutto il mese di agosto a St. Tropez in compagnia del suo amico Brandon Davis chiaramente sullo yacht da 30 metri della star americana.


I due che tutt’ora dichiarano di essere solo buoni amici continuano ad essere paparazzati insieme in atteggiamenti molto poco amichevoli, ma molto ambigui che fanno capire che Avril Lavigne stia insieme a Greasy Bear.


Come sappiamo la bella cantante canadese è ancora sposata con Deryck Whibley dal quale ha però deciso di compiere il passo del divorzio come annunciato anche sul suo blog ufficiale dichiarando che dopo quasi 3 anni di matrimonio è giunto il momento di troncare anche se a malincuore poichè tra i due ci sarebbe ancora amore.

Anche lo stesso cantante Deryck Whibley ha ribadito l’amore per Avril se pur con la coscienza di non poter stare ancora insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>