Avril Lavigne e Deryck Whibley sono rimasti amici

di Stefania Russo Commenta

Come tutti già sanno Avril Lavigne e Deryck Whibley lo scorso ottobre hanno divorziato dopo tre anni di matrimonio, cosa che ha ritardato..

Come tutti già sanno Avril Lavigne e Deryck Whibley lo scorso ottobre hanno divorziato dopo tre anni di matrimonio, cosa che ha ritardato di non poco l’uscita del nuovo album della cantante dal momomento che Deryck oltre ad essere il suo ex marito è anche il suo produttore, in ogni caso le cose tra i due ora sembrano andare meglio.

Il fatto che Deryck avesse accompagnato Avril alla prima di Alice in the Wonderland aveva lasciato intendere che i due fossero riusciti a superare le incomprensioni e i problemi che avevano causato il divorzio, si era addirittura ipotizzato un ritorno di fiamma, ipotesi che viene ulteriormente rafforzata dalle ultime foto diffuse e che ritraggono i due di nuovo insieme.


Se durante la premiere del film di Tim Burton era plausibile l’ipotesi che i due fossero insieme per lavoro questa volta è certo che hanno scelto di trascorrere una serata insieme per semplice piacere. I due la scorsa domenica hanno infatti cenato insieme in un ristorante italiano, dopo si sono recati in un centro in cui si effettuano tatuaggi ma non si sà se si è trattato di una semplice visita o se uno dei due o entrambi hanno deciso di fare un nuovo tatuaggio.

La cosa lascerebbe quindi ipotizzare che tra i due c’è un ritorno di fiamma, notizia che però pare essere stata smentita dai diretti interessanti che hanno dichiarato di essere solo amici. Sarà vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>