Alice Bellagamba, ecco perché ho divorziato da Andrea Rizzoli

di Fabiana 3.476 views0

Sembrava fosse amore e invece era un calesse. Il sontuoso matrimonio fra la bella Alice Bellagamba, ballerina ex concorrente di Amici, capelli biondi e viso d’angelo, con il rampollo Andrea Rizzoli, figlio di Eleonora Giorgi e dell’editore Angelo Rizzoli e celebrato il 18 ottobre del 2014, è finito pochi mesi dopo.

Non è la prima volta che la ballerina ha parlato della fine del suo matrimonio e dei vari retroscena, ma adesso è tornata sull’argomento e ha presentato ufficialmente la sua nuova fiamma nel corso di un’intervista a Domenica In.

Giorno bellissimo che porterò sempre nel cuore, ma le cose cambiano. Ci siamo sposati dopo 8 mesi, una passione travolgente. Una fiamma che così com’è divampata si è spenta. Nella vita si deve cercare di essere felici. Sono stata molto felice poi non lo ero più. Ho sentito di non stare più bene, non ero più felice. Il mio ex marito è rimasto una persona eccezionale e mi dispiace da morire.

Ha detto la ragazza intervistata dalla D’Urso. La presa di coscienza della fine del matrimonio è arrivata nel corso di una vacanza.

Ci siamo separati. La crisi è iniziata da me, poco dopo una spensierata luna di miele in Sri Lanka. Sentivo di non stare bene. Avevo smesso di danzare, ero in gabbia, con un groviglio dentro.

ALICE BELLAGAMBA, I RAPPORTI CON L’EX LUCA NAPOLITANO

Ha continuato la ragazza spiegando anche delle difficoltà riscontrate con l’ex marito che era ancora innamorato di lei e sembrava non voler accettare la fine del matrimonio. Trascorso qualche mese, i due ex coniugi hanno ritrovato un rapporto civile e la ballerina ha trovato il tempo e il modo di innamorarsi di nuovo. Il fortunato di turno è Daniele Bondì, del mondo dello spettacolo.

Dopo un anno mi sono innamorata di nuovo. Dopo un anno ho ripreso in mano la mia vita, ho fatto un provino e ho incontrato questo ragazzo che mi faceva da spalla e mi dava le battute. Da lì ci siamo scambiati il numero per prepararci insieme, mi ero trovata molto bene. Abbiamo preparato insieme dei provini e da lì è nata piano piano la nostra storia, in maniera graduale, dolcemente.

La coppia ha fatto la prima uscita ufficiale in occasione del Festival di Venezia e sembra che per il momento la loro storia vada a gonfie vele.

Per il momento.

photo credits | instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>