Avril Lavigne sexy per Vanity Fair

di Cristina Baruffi Commenta

Avril Lavigne, la ragazzina scatenata di Complicated, è finalmente cresciuta!

Avril Lavigne, la ragazzina scatenata di Complicated, è finalmente cresciuta!
Dopo averla vista per anni, indossare vestiti da teenager con tanto di calze a righe, tutù di pizzo ed extencion rosa evidenziatore, ha deciso di dare una svolta alla propria immagine, puntando su un look decisamente più sexy e femminile.
Avril dopo il matrimonio (naufragato) con Deryck Whibley, leader dei Sum 41, attualmente è fidanzata con Brody Jenner, fratellastro di Kim Kardashian e noto modello americano.


Vi mostriamo le foto, del servizio fotografico apparso su Vanity Fair di cui la cantante è splendida protagonista, facendovi vedere questo straordinario cambiamento, sarà merito del nuovo fidanzato?
Anche se non abbiamo nessuna risposta, da queste immagini possiamo notare quanto Avril sia cambiata, e che metamorfosi ha subito all’alba dei 26 anni, fasciata in abiti succinti e pose da sexy diva. Sembra proprio che la ragazza abbia deciso di abbandonare definitivamente Jeans strappati e t-shirt per lasciare il posto ad una nuova donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>