Avril Lavigne torna insieme al suo ex marito?

di Stefania Russo Commenta

E' passato circa un anno da quando Avril Lavigne e suo marito Deryck Whibley hanno divorziato, dopo circa tre anni di matrimonio alcune incomprensioni..

E’ passato circa un anno da quando Avril Lavigne e suo marito Deryck Whibley hanno divorziato, dopo circa tre anni di matrimonio alcune incomprensioni hanno portato alla rottura che ha avuto conseguenze non solo dal punto di vista personale ma anche da quello professionale visto che Deryck oltre ad essere l’ex marito della cantante è anche il suo produttore.

Quando tra i due sono iniziati i problemi, infatti, Avril Lavigne stava registrando il suo ultimo disco, il divorzio ha ritardato di non poco l’uscita dell’album.


In ogni caso nell’ultimo periodo alla cantante sono stati attribuiti numerosi flirt, tra questi quello con l’attore Wilmer Valderrama e quello con il miliardario Brandon Davis, ma a quanto pare non è escluso un ritorno di fiamma tra la cantante e il suo ex marito.

Lo scoop è nato durante la premiere del film “Alice nel paese delle meraviglie“, Avril Lavigne era presente all’evento in quanto ha collaborato alla realizzazione della colonna sonora del film, alla premiere c’era anche Deryck, i due si sono abbracciati e al termine dell’evento sono andati via nella stessa auto.

Sono solo in buoni rapporti o c’è un ritorno di fiamma?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>