Ayda Field rifiuta di sposare Robbie Williams?

di Stefania Russo Commenta

Qualche giorno fa vi abbimao riportato la notizia pubblicata dai principali tabloid del mondo secondo cui Robbie Williame e la sua fidanzata..

robbie williams ayda field

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato la notizia pubblicata dai principali tabloid del mondo secondo cui Robbie Williams e la sua fidanzata Ayda Field avevano deciso di sposarsi e di metter su famiglia insieme.

Sembrava che i due avessero già iniziato i preparativi ma a quanto pare Ayda ha già avuto i primi dubbi e ha detto a Robbie che ha bisogno di riflettere bene prima di accettare la sua proposta di matrimonio.


I dubbi di Ayda non riguardano il suo amore per Robbie, la ragazza ha ribadito di essere innamoratissima e di avere una gran voglia di sposarlo e di costruire insieme a lui una famiglia con tanti bambini. Allo stesso tempo però Ayda è una di quelle persone che durante l’infanzia ha subito il trauma del divorzio dei genitori, per questo prima di fare il grande passo vuole essere certa che Robbie sia la persona giusta per lei e che il matrimonio non sia un passo azzardato.


La madre di Ayda ha divorziato ben due volte e quindi lei ha visto molto da vicino il trauma e il dolore che può provocare una separazione, per questo vuole fare di tutto per evitare che la stessa cosa capiti anche a lei.

Sembra che questa paura di Ayda sia del tutto lecita ma anche ingiustificata dal momento che lei stessa ha affermato che desidera sposare Robbie e che vuole avere insieme a lui ben tre figli, riflettere bene sulla questione è senza dubbio una decisione che ha tutto il diritto di prendere ma che gli servirà a poco: non si può prevedere il futuro, non si può sapere che cosa accadrà e se la situazione rimarrà invariata o cambierà, in questi casi ci si può fidare solo del proprio istinto e dei propri sentimenti.

Speriamo solo che Ayda se ne renda conto presto perchè un rifiuto categorico da parte sua potrebbe essere un duro colpo per Robbie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>