Belen Rodriguez a Sanremo

di Marina Pellegrino Commenta

Belen non ne ha sbagliata una finora, il suo successo e la sua popolarità non accennano a diminuire anzi, al contrario..

Belen Rodriguez fa sempre notizia.
Adesso salirà anche sul palco del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Durante la conduzione di Scherzi a parte la showgirl argentina aveva dato prova di buone doti e capacità canore così, nella serata di venerdì 19 febbraio (quella dedicata ai duetti con personaggi dello spettacolo non necessariamente cantanti), duetterà con Toto Cutugno. A dirlo, il direttore artistico del festival, Gianmarco Mazzi.

Belen non ne ha sbagliata una finora, il suo successo e la sua popolarità non accennano a diminuire anzi, al contrario, continua ad essere molto richiesta e ad avere numerosi ammiratori sia famosi che non.



Christian De Sica, ad esempio, suo collega negli spot pubblicitari della Tim, è pazzo di lei. L’attore romano la ritiene una forza della natura, bravissima, bellissima e simpaticissima. Così capace e determinata da fargli pensare che la soubrette sarà la nuova Sophia Loren.

Dovrà solo avere la fortuna di trovare un produttore come Carlo Ponti o un regista come suo padre Vittorio De Sica e allora sì che sarà fatta. Un exploit fatto in occasione della presentazione del nuovo film di Pupi Avati, “Il figlio più piccolo”, in cui recita per la prima volta in un ruolo drammatico, ben lontano dai soliti cinepanettoni natalizi dei quali detiene il record di presenze.

Alcuni pensano che Christian, con quest’affermazione, abbia dato un po’ i numeri, che il paragone con l’intoccabile Sophia, insomma, non regga e sia troppo anche per Belen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>