Sanremo 2016, il sorpasso di Virginia Raffaele su Belen Rodriguez?

di Emma 138 views0

Virginia Raffaele nuova icona in grado di oscurare Belen Rodriguez? Il sorpasso potrebbe essere davvero dietro l’angolo almeno stando alle quotazioni dei pubblicitari oggi com oggi punterebbero sulla verve e sul talento della nuova co-conduttrice del Festival di Sanremo 2016 accanto a Carlo Conti, Gabriel Garko e Madalina Ghenea.

È quanto ha lasciato intuire Cesare Casiraghi, pubblicitario italiano che ha già investito in passato in pubblicità nel Festival.

Oltre che capace professionista e straordinaria nelle sue imitazioni Virginia Raffaele è anche una bella ragazza, con un gran senso dello humor, un bel sorriso ed è anche molto sexy. Se dovessi, oggi, scegliere tra le due per una campagna pubblicitaria certamente preferirei Virginia Raffaele a Belen Rodriguez.

Il festival di Sanremo poi potrebbe essere l’occasione giusta per la Raffaele di svincolarsi dall’immagine di imitatrice conquistando maggiore popolarità e sorpassando nel gradimento collettivo anche l’immagine esageratamente sexy di Belen.

Queste le parole di Casiraghi che ha aperto un vero e proprio duello fra l’imitatrice e la showgirl alimentando forse la querelle scattata qualche giorno fa. La showgirl argentina, già sul palco dell’Ariston nel 2012 quando scatenò gossip e interesse con la celeberrima “farfallina” trash ha <strong>mostrato di non gradire le imitazione della Raffaele invitandola ad avere più rispetto per i personaggi che le regalano popolarità.

Fortunatamente esiste il diritto di satira. Spesso si offendono le persone di cui becchi esattamente il punto debole, che per molti è la vanità. Se li fai vanitosi, si arrabbiano.

VIRGINIA RAFFAELE, LE PERSONE SI OFFENDONO SE TROVI IL LORO PUNTO DEBOLE

Aveva controreplicato Virginia Raffaele che intanto ieri, nel corso della prima serata del Festival, ha già sbancato gli ascolti con la sua imitazione di Sabrina Ferilli che vanta nel suo curriculum anche la partecipazione come valletta al Festival. Il rischio che il suo talento e la sua versatilità possano contare più della bellezza prorompente di Belen comincia a serpeggiare seriamente.

PHOTO CREDITS| Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>