Nina Moric contro Belen Rodriguez, non ho bisogno della farfallina per avere successo

di Ma.Ma. 101 views0

Nina Moric e Belen Rodriguez non hanno mai litigato ufficialmente eppure il gossip continua a parlare di screzi tra le due showgirl che in passato hanno condiviso un uomo, Fabrizio Corona. Dopo le voci della scorsa settimana, circa un presunto scherzo telefonico che l’argentina avrebbe organizzato alla modella croata, ecco che è la stessa Nina Moric a rendersi protagonista di alcune dichiarazioni indirizzate a Belen da considerare non proprio amichevoli.

Nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Nina Moric si candida per un posto da titolare al prossimo Sanremo e stuzzica Belen Rodriguez, dicendo di non avere bisogno di sfoggiare i tatuaggi per avere visibilità e successo (cosa che secondo lei avrebbe fatto l’argentina in occasione della sua partecipazione a Sanremo). La croata ha le idee chiare in proposito e dice di sentirsi sottovalutata come showgirl. In riferimento a Sanremo 2015, ecco le dichiarazioni della ex moglie di Corona. “La musica è da sempre una mia grande passione e voglio prendermi le mie rivincite […] Sono determinata a fare quello che mi piace perché […] ora penso di avere la forza di mandare a quel paese tutte le persone che mi hanno forzato. Ma non capisco perché mi sottovalutino come showgirl, valgo più di quello che potrebbe sembrare e spero che a Sanremo mi diano una chance per l’anno prossimo“.

BELEN RODRIGUEZ LITIGA CON NINA MORIC PER UNO SCHERZO TELEFONICO, SECONDO CHI

Poi la stoccatina alla rivale Belen Rodriguez:Io non ho bisogno di sfoggiare i miei tatuaggi per promuovermi, non ho bisogno di far vedere nessuna farfallina. Di me potranno apprezzare la classe e la classe non è acqua“. Seguiranno nuove dichiarazioni di Belen Rodriguez, magari via social network? La sensazione è che ci aspettino giorni interessanti e una cosa è certa: Nina Moric e Belen Rodriguez proprio non si sopportano.

FOTO INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>