Beyonce cade durante un concerto

di Stefania Russo Commenta

Tutte le donne sanno quanto dia complicato camminare con i tacchi alti, figuriamoci dover ballare e cantare allo stesso tempo, non c'è..

Tutte le donne sanno quanto sia complicato camminare con i tacchi alti, figuriamoci dover ballare e cantare allo stesso tempo, non c’è da stupirsi quindi che possa capitare di perdere l’equilibrio e di cadere, proprio quello che è successo a Beyonce durante un concerto tenuto la scorsa notte.

Per fortuna però la cantante è riuscita a non cadere del tutto e a continuare il suo show, scommettiamo che la maggior parte delle persone che erano al concerto non si sono accorte praticamente di nulla.


La cantante ha infatti perso l’equilibrio solo per un istante ed è riuscita a non cadere poggiando per terra la mano sinistra, il tutto senza smettere di cantare e di ballare, è stata praticamente bravissima a mascherare il tutto mantenendo il pieno controllo della situazione.

I più curiosi possono vedere la semicaduta di Beyonce in questo video che mostra proprio il momento esatto del piccolissimo incidente che, ripetiamo, poteva capitare a chiunque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>