Raffaella Fico, solo 190 biglietti venduti per il concerto a Milano

di Ma.Ma. 119 views0

Nemmeno la popolarità ottenuta di recente a Tale e Quale Show sembra avere dato una mano a Raffaella Fico che il 17 dicembre, quindi tra pochissimi giorni, debutterà in concerto al Forum di Assago: ma per il momento sono solo 190 i biglietti venduti, quindi quello che si profila è un autentico flop per la napoletana che invece pare essere sempre più determinata a voler sfondare nel mondo della musica.

Ma il popolo, passateci questo termine, non la pensa così. Va bene Tale e Quale Show, dove Raffaella Fico ha dimostrato una certa dimestichezza con la musica, ma cantare di professione è un’altra cosa e gli italiani di spendere soldi per andare a vedere la ex di Mario Balotelli in concerto proprio non se la sentono. E probabilmente, in questo caso, non è nemmeno colpa della crisi quando piuttosto di una certa reticenza nei confronti della napoletana. Che, a arte animare il gossip da anni per le sue beghe sentimentali, delle quali in molti si sono onestamente stancati, tanto altro non sa fare. Insomma Raffaella Fico non è una cantante, non è un’attrice, non ha apparenti meriti per stare in tv se non quelli di essere riuscita a mettere da parte il senso del pudore in più di una occasione per andare in televisione a raccontare anche i suoi fatti più intimi, frutto di una guerra mediatica mossa nei confronti del suo ex Mario Balotelli.

Ed ecco allora che non c’è da stupirsi se a meno di 48 ore dal suo concerto, i biglietti venduti non arrivano nemmeno a 200. Si prospetta un Forum di Assago completamente vuoto…

Foto | Facebook Raffaella Fico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>