Beyonce compra la casa di Ricky Martin

di Maris Matteucci Commenta

La cantante Beyonce sembra intenzionata a comprare la casa di Ricky Martin a Miami

La gravidanza di Beyonce prosegue senza intoppi e presto la cantante americana ed il compagno, il rapper Jay Z, allargheranno la famiglia.

Il primo passo per l’affiatatissima coppia è quello acquistare una nuova casa: più grande di quella nella quale attualmente abita, chiaramente con ogni tipo di confort per il nuovo arrivato (quando sarà).


Secondo alcune indiscrezioni Beyonce avrebbe messo gli occhi sulla villa di Ricky Martin, a Miami. Una costruzione da 12.5 milioni di dollari con una fantastica vista sull’Oceano. E poi dieci bagni, sette camere da letto ed una piscina gigante dove sguazzare.

FOTO DI BEYONCE CON IL PANCIONE

Ricky Martin l’aveva acquistata nel 2005 per 10 milioni di dollari ma adesso il prezzo è inevitabilmente lievitato. Tuttavia Beyonce e Jay Z sarebbero disposti a portare avanti la trattativa per accaparrarsi quella che Beyonce ha definito la casa dei suoi sogni (più che casa diremmo reggia).

Insomma per la cantante è veramente un periodo d’oro. Da poco è uscito il dvd “Live at Roseland: The Elements of 4″, che riprende i migliori momenti del concerto che Beyonce ha tenuto lo scorso 19 agosto al Roseland Ballroom di New York e – nonostante il pancione sempre più grosso – la cantante continua a lavorare anche in prospettiva futura.

BEYONCE ESORDISCE COME STILISTA

Senza ovviamente tralasciare la vita privata dato che, come abbiamo visto, sta cominciando a dedicare tempo anche alla ricerca di una nuova casa. Ricky Martin si dice che sia disposto a trattare per cedergliela: staremo a vedere come finirà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>