Beyoncè lancia il suo profumo Beyoncè Heat

di Elisa Bianchi Commenta

Beyoncè ha deciso quindi di seguire le orme di moltissime vip e cantanti lanciando sul mercato un nuovo profumo che si preannuncia come..

La cantante ormai solista da alcuni anni diventata famosa per essere stata una delle componenti delle Destiny Child ha deciso di investire anche nel settore nella moda e creare una linea di profumi. Beyoncè ha deciso quindi di seguire le orme di moltissime vip e cantanti lanciando sul mercato un nuovo profumo che si preannuncia come una fragranza innovativa.

Il nuovo profumo di Beyoncè presentato al pubblico proprio ieri sera a New York si chiama Beyoncè Heat e alla presentazione c’erano diversi ospiti appartenenti al mondo dello spettacolo americano oltre al marito Jay-Z cantante e produttore ricchissimo, si pensi per al matrimonio sono stati spesi 60 mila dollari solamente per i fiori.



Beyoncè sta cavalcando l’onda del successo lanciando questo profumo solamente qualche giorno prima di San Valentino e dopo aver vinto la bellezza di 6 premi ai Grammy Awards 2010.

Per scoprire il profumo basta andare sul sito www.beyonceparfums.com, ma il consiglio è quello di andarci solamente se avete un computer adeguato poichè è un sito molto molto pesante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>