Biagio Antonacci a Capri con la famiglia

di Stefania Russo Commenta

Biagio Antonacci si è concesso una breve vacanza a Capri con la sua compagna Paola, i due sono apparsi sorridenti e felici e si sono lasciati..

Biagio Antonacci si è concesso una breve vacanza a Capri con la sua compagna Paola Cardinale, i due sono apparsi sorridenti e felici e si sono lasciati andare ad abbracci in pubblico.

Non troppi però visto che insieme a loro c’erano anche Benedetta, la figlia che Paola ha avuto 11 anni fa dall’ex calciatore Massimo Brambati, e Giovanni, il bambino di 8 anni che il cantante ha avuto dalla sua precedente relazione con Marianna Morandi, da cui ha avuto anche Paolo di 14 anni che però non era presente, probabilmente è rimasto a casa con sua madre.


Il cantante si gode quindi alcuni momenti di relax dopo un periodo di intenso lavoro, è uscito ieri infatti il suo ultimo disco di inediti “Inaspettata“, anticipato dal singolo “Se fosse per sempre” che è già una delle canzoni più trasmesse dalla radio italiane e più ascoltate ed apprezzate dal pubblico.

Per coinvolgere i suoi fan nel suo lavoro, inoltre, Biagio Antonacci ha indetto un concorso per la realizzazione di un secondo videoclip di “Se fosse per sempre”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>