Bottiglia in faccia per Justin Bieber

di Stefania Russo 1

Brutta avventura per l'idolo delle teenagers Justin Bieber che durante un concerto si è visto arrivare dritta in faccia una bottiglia lanciata..

Brutta avventura per l’idolo delle teenagers Justin Bieber che durante un concerto si è visto arrivare dritta in faccia una bottiglia lanciata da una persona tra il pubblico, un gesto che per fortuna non ha avuto conseguenze di alcun tipo visto che grazie alla sua prontezza di riflessi Justin è riuscito ad evitare di ricevere un colpo in testa.

La persona che ha lanciato l’oggetto, tuttavia, non è stata identificata, resta quindi ancora avvolto nel mistero il motivo del gesto.


Visto il successo che il cantante riscuote tra le adolescenti americane escludiamo che a lanciare la bottiglia sia stata una di loro, piuttosto si ritiene più probabile che a farlo sia stato qualcuno a cui Bieber non è per nulla simpatico ma che allo stesso tempo era presenta alla sua esibizione live. A questo punto risulta naturale ipotizzare che sia stato il papà di una delle ragazzine presenti oppure il fidanzatino di una di queste.

Di certo Bieber non si aspettava nulla del genere, pensava di ricevere un pelouche o al massimo un reggiseno, di certo non una bottiglia! A meno che al suo interno non vi fosse un messaggio d’amore..

Commenti (1)

  1. Avvolto nel mistero il motivo del gesto? Andatein qualche locale
    sfigato a sentire la genteche suona e forse capirete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>