Britney Spears a passeggio con Jason Trawick

di Luca Paolini Commenta

I due sono stati paparazzati mentre camminavano in un parco insieme ai figli di lei Sean Preston Federline e Jayden James Federline.

britney-spears e famiglia

Sembrano proprio prove di matrimonio quelle che in questi giorni stiamo vedendo tra la cantante Britney Spears e il suo agente Jason Trawick.

I due sono stati paparazzati mentre camminavano in un parco insieme ai figli di lei Sean Preston Federline e Jayden James Federline. La cantante, dopo un periodo burrascoso favorito anche dalle uscite mondane insieme a Paris Hilton sembra aver trovato se stessa e in questi giorni pare che abbia il desiderio di tornare a vivere sulla retta via.



Jason Trawick oltre ad essere l’agente della cantante, da alcuni mesi è anche il fidanzato che la segue in tutta la vita e nel percorso di riabilitazione. Nei giorni scorsi abbiamo visto Britney cantare sul palco in playback e questo non è piaciuto affatto ai numerosi fan.

In questi giorni comunque le finanze sono gestite dal padre Jamie Spears e la vita della cantante è costantemente monitorata da una serie di guardie del corpo. Britney sta facendo di tutto per tornare ad essere la cantante amata di sempre e queste apparizioni in pubblico fanno solo bene alla sua fama che negli ultimi due anni era stata completamente calpestata da uscite e sparate troppo fuori dalle righe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>