Britney Spears con extension in vista

di Stefania Russo Commenta

Nel vedere la foto in alto nessuno si sognerebbe mai neanche di pensare che questi capelli appartengono ad una delle cantanti più ricche..

Nel vedere la foto in alto nessuno si sognerebbe mai neanche di pensare che questi capelli appartengono ad una delle cantanti più ricche del pianeta, invece è proprio così! Si tratta di Britney Spears, ossia colei che alcuni giorni fa la rivista Forbes ha collocato al quinto posto nella classifica dei cantanti e musicisti che hanno guadagnato di più nell’ultimo anno.

E’ escluso, quindi, che la cantante di “Toxic” vada in giro conciata in quel modo per questioni economiche, anche se sono in molti a sostenere che i guadagni di Britney Spears siano ancora interamente gestiti da suo padre Jamie, tuttavia ci rifiutiamo di credere che non abbia in tasca i soldi per andare dal parrucchiere e farsi mettere a posto capelli ed extension.


Chissà se anche per queste foto il padre della cantante anzichè riprendere sua figlia abbia incolpato la guardia del corpo. Recentemente, infatti, l’ex guardia del corpo di Britney Spears, Fernando Flores, ha denunciato la cantante accusandola di averlo provocato girando nuda per casa e invitandolo nella sua camera da letto. Flores, in particolare, ha raccontato di aver deciso di denunciare il tutto nel momento in cui Jamie Spears lo ha incolpato di vigilare male su sua figlia, visto che alcune riviste avevano pubblicato delle foto che mostravano la cantante senza biancheria intima.

In ogni caso l’ipotesi più accreditata è che la cantante nell’ultimo periodo stia trascurando il suo aspetto, anche se questa volta bisogna ammettere che è stato fatto un passo in avanti visto che in queste foto almeno indossa il reggiseno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>