Britney Spears con timbrini sul collo

di Redazione Commenta

L'umore di Britney infatti è tenuto sotto controllo da alcuni farmaci per i quali dovrebbe sospenderne l'assunzione qualora rimanesse incinta..

Qualche giorno fa avevamo annunciato che Britney Spears era pronta per una nuova gravidanza col suo fidanzato ormai storico Jason Trawick. I medici e gli spicologi della cantante hanno però messo le mani avanti dicendo che la cantante potrebbe non sopportare una nuova maternità per via di alcuni problemi di salute mentale.



L’umore di Britney infatti è tenuto sotto controllo da alcuni farmaci per i quali dovrebbe sospenderne l’assunzione qualora rimanesse incinta. Così facendo però la cantante potrebbe non sopportare la depressione frequente negli stati di gravidanza delle donne.

Nel frattempo però Britney Spears si è recata col fidanzato in un negozio di giocattoli americano uscendo dal quale con dei timbrini marchiati sul suo collo. Una scena giocosa decisamente impossibile solamente due o tre anni fa quando la cantante era letteralmente fuori controllo. E’ possibile che gli esercizi di Yoga stiano aiutando molto la cantante amata in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>