Britney Spears denunciata dalla guardia del corpo

di Stefania Russo 1

A quanto pare tenere i vestiti addosso è una cosa che non piace affatto a Britney Spears, ormai si è perso il conto delle volte in cui la cantante..

A quanto pare tenere i vestiti addosso è una cosa che non piace affatto a Britney Spears, ormai si è perso il conto delle volte in cui la cantante è stata fotografata vestita ma senza reggiseno o addirittura senza mutandine. Non ha stupito più di tanto, quindi, la notizia secondo cui la cantante è solita girare nuda per casa, un’abitudine che la sua ex guardia del corpo non ha affatto gradito.

Fernando Flores, ex guardia del corpo della cantante, ha infatti denunciato la cantante per “mobbing sessuale”, accusandola di averlo provocato girando nuda per casa e invitandolo nella sua camera da letto.


L’ex guardia del corpo della cantante, in particolare, ha riferito di non essersi lamentato subito per paura di essere licenziato, fino a quando il padre della cantante non lo ha rimproverato, accusandolo di vigilare male su sua figlia, dal momento che numerose riviste avevano pubblicato foto di Britney Spears che lasciavano intravedere l’assenza di reggiseno o mutandine.

A quel punto Flores ha deciso di denunciare la cantante, proprio come aveva già fatto nel 2007 un altro membro dello staff di Britney Spears, lamentando l’abitudine della cantante di girare nuda per casa. Un’abitudine che potrebbe costargli parecchi soldi..

Commenti (1)

  1. britney nn si fa, xkè ci provavi cn la tua guardia, nessuno ti
    voleva??????? XD =)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>