Britney Spears e Jason mano nella mano

di Stefania Russo Commenta

Nelle ultime settimane è circolata la notizia della rottura tra Britney Spears e Jason Trawick, ad annunciare la notizia era stato proprio..

Nelle ultime settimane è circolata la notizia della rottura tra Britney Spears e Jason Trawick, ad annunciare la notizia era stato proprio Jason il quale ha sottolinato che nonostante la fine della relazione avrebbe continuato ad essere l’agente di Britney.

Alcuni però sono convinti che tra i due non sia del tutto finita, ad alimentare queste convinzioni sono le ultime foto che ritraggono i due mano nella mano, un’immagine che lascia intendere che ci sia qualcosa di più di un semplice rapporto lavorativo.


Allo stesso tempo però non si può fare a meno di notare l’espressione piuttosto triste della cantante, sul suo viso durante tutto il tempo non è apparso neanche un piccolissimo sorriso, anzi, sembrava proprio imbronciata.

In ogni caso i due hanno passato diverse ore a fare shopping, dubitiamo che un agente abbia anche il compito di accompagnare le star a fare compere..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>