Britney Spears firma un accordo per realizzare la sua biografia

di Stefania Russo 1

Tra qualche tempo potrebbe capitarci di essere fermi a guardare la vetrina di una libreria e trovare messa in..

Tra qualche tempo potrebbe capitarci di essere fermi a guardare la vetrina di una libreria e trovare messa in bella mostra la biografia di Britney Spears.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la cantante ha concluso un accordo con uno scrittore interessato a realizzare un libro sulla sua avvincente vita. L’accordo porterà nelle tasche di Britney un guadagno pari a ben 20 milioni di dollari.


L’idea dello scrittore, pensandoci bene, non è niente male. Sicuramente ci sarà tantissimo da scrivere, soprattutto perchè la carriera di Britney è cominciata quando aveva solo 11 anni, tramite la sua partecipazione alla trasmissione televisiva “The New Mickey Mouse Club“, trasmessa su Disney Channel.


Addirittura si ritiene che sia impossibile scrivere un solo libro che possa narrare in maniera esaustiva tutti i particolari della vita di Britney Spears. Si pensa, infatti alla pubblicazione di più volumi, dai tre ai cinque.

I volumi, ovviamente, non verranno pubblicati tutti in una volta ma verranno rilasciati progressivamente entro i prossimi 10 anni, in modo da creare un pò di suspense nel pubblico. La stesura del libro non è ancora iniziata ma già si parla di uno dei libri più redditizi di tutta la storia dello showbiz.

Commenti (1)

  1. cara britney tu sei grande

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>