Britney Spears in forma

di Luca Paolini Commenta

rinunciato alla custodia dei figli in favore dell’ex marito Kevin Federline ed è apparsa in forma nella sit-com di successo “How I met your mother “..

Britney Spears

Sta facendo passi da gigante. Eppure alla fine dovrebbe farcela: Britney Spears sta lentamente risalendo la china per tornare ad un’esistenza normale e tranquilla.

Ha rinunciato alla custodia dei figli in favore dell’ex marito Kevin Federline ed è apparsa in forma nella sit-com di successo “How I met your mother “.



Ma a quanto pare non è ancora abbastanza. Britney infatti avrebbe dichiarato di essere davvero stanca dei continui gossip che la vogliono di nuovo incinta. La colpa, secondo lei è della sua perenne pancetta ed è per questo che ha assoldato un personal trainer che si occupa anche della sua dieta e dello studio di nuove coreografie. E non guadagna malaccio il suo nuovo assistente visto che il suo stipendio mensile si aggira attorno ai 20.000 dollari!

Si dice che Britney abbia preteso a tutti i costi dal suo trainer, che ha lavorato tra gli altri con le Pussycat Dolls, la dieta personale di Victoria Beckham. Chi le è vicino ha dichiarato che la star di “Baby one more time” ci tiene molto a riconquistare la forma perduta e che quest’anno è stato durissimo dal punto di vista psicologico e che, come spesso accade, tutto lo stress si è spostato dalla psiche al fisico, facendola lievitare dal punto di vista del peso.

Che sia davvero arrivato il momento del rilancio della superstar del pop?

Gianlu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>