Britney Spears in piscina con i figli

di Stefania Russo Commenta

In questo ultimo periodo Britney Spears viene continuamente paparazzata in bikini, del resto siamo in estate e non c'è stagione migliore..

britney-spears-kids-pool

In questo ultimo periodo Britney Spears viene continuamente paparazzata in bikini, del resto siamo in estate e non c’è stagione migliore per trascorrere del tempo in piscina insieme a suoi due bambini.

Dopo le fatiche del suo Circus Tour la cantante dedica ogni momento libero ai suo due figli Preston e Jayden, del resto stare insieme a loro è una delle prime cose che Britney si è proposta di fare dopo essere uscita dal periodo buio della sua vita, fatto di alcool, droga e scandali sbattutti in prima pagina dai tabloid di tutto il mondo.


Ma ora la cantante, come ha già mostrato più volte, ha ripreso in mano le redini della sua vita e si dedica esclusivamente a se stessa, ai suoi figli e al suo lavoro.

foto-2


Nelle foto Britney sfoggia un bikini che mette in eveidenza il suo fisico curato, appare serena e è più volte fotografata in atteggiamenti affettuosi nei confronti dei suoi bambini che sfoggiano un nuovo taglio di capelli, più corto e in perfetta sintonia con il caldo estivo.

I due bambini giocano con una barchetta di plastica e sembrano essere dei bambini vivaci, socievoli e molto simpatici, c’è chi ha già scommesso che da grandi avranno sicuramente a che fare con il mondo dello spettacolo. Del resto sia la mamma che il papà sono personaggi famosi ed è molto probabile che i due decidano di continuare la tradizione di famiglia, magari creando una band simile a quella dei Jonas Brothers, in questo caso però si parlerebbe dei Federline Brothers!

britney-spears-kids

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>