Britney Spears innamorata

di Redazione Commenta

I molti appassionati della cantante americana Britney Spears sanno della sua partenza..

I molti appassionati della cantante americana Britney Spears sanno della sua partenza verso una meta orientale durante il periodo natalizio. Molti pensavano in un viaggio alla ricerca del proprio io, alla ricerca del Karma o allo studio del buddismo.

Niente di tutto ciò e a quanto pare la Spears ha voluto volare in India per incontrare il coreografo indiano Sandip Soparrkar che le era stato presentato dalla sua amica del cuore Madonna che ha alle spalle un divorzio recente con il regista Guy Ritchie.


Britney Spears negli ultimi anni ha trascorso una vita molto turbolenta tra eccessi e droghe che le hanno regalato non pochi guai anche dal punto di vista fisico e psicologico.


L’amicizia con Paris Hilton ha dato vita a molte serate mondane alla ricerca dello sballo e adesso forse la bella cantante ha bisogno di regalarsi un po’ di tranquillità e forse della stessa tranquillità ne ha bisogno anche suo padre che, come sappiamo, è pagato quasi 200 mila dollari all’anno per controllare la figlia nei suoi vari spostamenti.

Vedremo se Britney vorrà trasferire il suo cuore dal coreografo indiano oppure anche questa storia risulterà un bluff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>