Britney Spears non colpevole

di Redazione Commenta

I pubblici ministeri affermano che non ci sono prove sufficienti per condannare la cantante..

Il processo contro Britney Spears si conslude a suo favore e il giudice archivia il tutto. I pubblici ministeri affermano che non ci sono prove sufficienti per condannare la cantante ad una qualsiasi pena per il fatto accaduto nel 2007 quando Britney Spears usciva a tutta velocità con la sua macchina dal parcheggio di uno studio chirurgico nel quale la cantante aveva appena ottenuto una iniezione di collagene schiaccando il piede ad un paparazzo.



Il vice procuratore distettuale Joseph Shidler ha dichiarato alla stampa: Non abbiamo elementi di prova sufficienti per dimostrare che la vittima fosse in piedi accusando lo schiacciamento del piede. Sulla scena c’era molto rumore e molra gente e non è stato possibile capire da dove provenisse il problema.

Dalla foto che l’accusa ha mostrato, si capisce in che modo la cantante giri per le vie di Hollywood non curandosi minimamente del codice della strada risultando in questo modo un pericolo per i pedoni.

Fra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>